Trekking Fotografici – Workshop e Corsi di fotografia in montagna

ARCHIVIAZIONE DELLE IMMAGINI FOTOGRAFICHE
WEBINAR ONLINE LIVE

  • 29 Ottobre 2020
    Durata: 1 ora e 30 minuti

  • Posti disponibili: 10/15

  • Livello
    FACILE

  • Richiedi Informazioni

    A partire da: 19.00€

 • Aula virtuale con strumenti di e-Learning e screen sharing interattivo •

 • Interazione con il master a voce e chat •

 • Numero limitato di partecipanti (15) •

 • Lezione registrata per usufruirne in futuro •

 • Facile apprendimento •

 • Corso online in streaming su piattaforma di e-Learning •

 • Slide a disposizione dei partecipanti •

 

 

 

 

 

 


29 ottobre 2020 ore 20:30 (durata 1 ora e 30 minuti)

 

Il problema dell’archiviazione dei file è molto serio.
Capita spesso di perdere dati, non trovare immagini per lungo tempo.
Non sapere come organizzare e rintracciare i nostri scatti nei vari hard-disk

Questo corso fa luce e risolve alcuni dei problemi più frequenti e offre un “modus operandi” per organizzare il nostro archivio fotografico grazie al software Lightroom™ 

 


Dal 13 giugno 2020 riprenderanno le nostre esperienze fotografiche!

Poniamo molta attenzione alla tua sicurezza.
Per partecipare ai nostri programmi segui le linee guida o chiedi informazioni.


Programma e dettagli

 

 • Come trasferire e organizzare in cartelle le immagini •

 • Le funzioni di importazione di lightroom •

 • Come organizzare l’archivio nella Library •

 • Metodi di indicizzazione •

 • Keywords e metodi di ricerca delle immagini  •

 • Comuni sistemi di archiviazione e backup  •

 • Esempi pratici •

 

 


Temi e finalità

Quest’appuntamento è adatto a tutti gli appassionati di fotografia.


Buono a sapersi

Per partecipare al corso è richiesto un computer con progamma zoom installato e Lightroom™ per seguire il corso

I partecipanti riceveranno un link per scaricare ed installare le versioni di software in prova gratuita che si utilizzeranno durante il corso su richiesta.

Una volta prenotato riceverai un link per collegarti via mail.

 




UN POSTO: 19€

  • Docenza da parte di fotografo professionista
    Nikon NPS
  • Programma confermato con un minimo di 5 partecipanti.

 

  • Attrezzatura fotografica e computer
  • Tutto ciò non menzionato in “la quota comprende”

Puoi saldare la tua quota con bonifico oppure con

Marchi di accettazione PayPal

Prenota il tuo posto

Posti disponibili 10 su 15

Aggiungi al carrello



Richiedi informazioni su questo corso



E’ possibile prenotare attraverso il modulo. Per particolari richieste puoi scrivere a: [email protected]

Se invece vuoi parlare con noi: Tel 392 406 9063 (Orari: Mar 9:00-12:30 - Mer-Ven 9:00-19:00 Sab 9:00-12:00)




Note importanti


Per prenotare basta fornire i propri dati, attraverso il modulo. Oppure richiedere via mail a [email protected] fornendo i propri dati e corso a cui siete interessati.
Offriamo due modalità di pagamento, bonifico, Paypal o Carta di credito mediante Paypal. Per questo corso non sono previste caparre.
In caso di annullamento le quote versate vengono restituite. In caso di rinvio della data il partecipante può scegliere se confermare la prenotazione o annullare, nel secondo caso viene restituita la quota.


Una volta prenotato, versato la quota riceverete una mail di conferma con la ricevuta. In caso scegliate bonifico dovrete indicare nella causale il numero di riferimento ordine.
A tempo debito verrete contattati via mail con alcune informazioni utili sul corso: SE CONFERMATO, orari di ritrovo, eventuali modalità di arrivo al punto di ritrovo, vademecum. Troviamo molto importante organizzare le auto dei partecipanti in modo tale da limitarne l’uso.
La conferma del corso viene comunicata una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti. La conferma meteo tre giorni prima dell’uscita.

Viaggio per e da luogo di ritrovo: Nel limite del possibile cerchiamo di mettere in contatto i partecipanti per ottimizzare il numero di auto coinvolte.

Per partecipare ai nostri corsi è necessario possedere una macchina fotografica (vedi requisiti), capacità escursionistiche (vedi difficoltà) e buono stato di salute. Adeguato abbigliamento da montagna/trekking, zaino fotografico/trekking, scarponi. Se hai dubbi puoi contattarci ti forniremo informazioni.

In caso di annullamento per cause meteo/sicurezza o altre da parte della nostra organizzazione:

Verranno restituite interamente le quote. Non è previsto il rimborso di vitto/alloggio/trasporto eventualmente prenotati dal partecipante al di fuori del nostro programma.
In caso di annullamento da parte del partecipante: (in caso di caparra richiesta)

Entro 15gg dalla data del corso, la quota viene interamente restituita.
Entro 5gg dalla data del corso verrà trattenuto il 50% della quota versata.
Oltre 3gg verrà trattenuta l’intera quota. (Il partecipante può stipulare una polizza medico/annullamento su richiesta).

Related Articles

Read more from bloginhomepage
WhatsApp Logo