Best of Dolomites – I più bei trekking fotografici nelle Dolomiti

Best of Dolomites – I più bei trekking fotografici nelle Dolomiti

I più bei trekking fotografici nelle Dolomiti

BOD_Logo_lay05C_pos_piccolo

BEST OF DOLOMITES 2018

Scopri | Scegli | Partecipa

bod_evidenza_odle

MARZO 16-17-18
Puez-Odle (Sistema dolomitico n.6)
Ciaspole e leggende ladine

bod_evidenza_disgelocol

APRILE/MAGGIO 28-29-30-01
 Dolomiti di Brenta (Sistema 9)
Cascate e torrenti. Disgelo e risveglio.

bod_evidenza_bletterbach

MAGGIO 18-19-20
Bletterbach (Sistema 8)
Viaggio nel tempo, tra paesaggio e geologia

pft_cimon-e1516050378236

MAGGIO/GIUGNO 31-01-02-03
 
Pale S.Martino (Sistema 3)
Laghi, foreste e grandi pareti

bod_evidenza_marmolada

GIUGNO 22-23-24
Marmolada (Sistema 2)
Omaggio alla Regina delle Dolomiti

bod_evidenza_cati

LUGLIO 12-13-14 15
 
Sciliar-Catinaccio, Latemar (Sistema 7)
Traversata del Catinaccio. A casa di Re Laurino.

bod_evidenza_pelmo_cdl

SETTEMBRE 14-15-16
 
Pelmo, Croda da Lago (Sistema 1)
Le montagne sospese. Omaggio a Dino Buzzati

bod_evidenza_friuli

SETTEMBRE 28-29-30
Dolomiti Friulane e d’Oltre Piave (Sistema 4)
La potenza della Natura. Picchi, cime e scenari inaspettati.

bod_evidenza_cortina

OTTOBRE 19-20-21
Dolomiti settentrionali (Sistema 5)
Autunno tra il Parco Naturale Dolomiti d’Ampezzo e le Dolomiti di Sesto

Il 26 giugno del 2009 l’UNESCO ha riconosciuto le Dolomiti Patrimonio dell’Umanità per il loro valore estetico e paesaggistico e per l’importanza scientifica a livello geologico e geomorfologico.  […] I nove sistemi montuosi che compongono le Dolomiti comprendono una serie  di paesaggi montani unici al mondo e di eccezionale bellezza naturale.


 

Best Of Dolomites | Montagna & Fotografia, è un progetto ideato da Alberto Bregani, fotografo professionista di montagna e scrittore, dedicato agli amanti della montagna e della fotografia, del camminare immersi nella bellezza, tra pareti, boschi, cascate, torrenti, albe e tramonti. Un invito a celebrare e a raccontare con la fotografia le unicità delle Dolomiti, Patrimonio Unesco, in tutte le loro espressioni, lungo i sentieri che le attraversano.

Best Of Dolomites, edizione 2018, propone e promuove nove spettacolari trekking fotografici – uno per ciascuno dei nove sistemi dolomitici – per vivere un’esperienza unica, come unici saranno i luoghi che i partecipanti visiteranno, grazie alla guida e alla presenza due autorevoli e riconosciuti fotografi professionisti come Mirko Sotgiu e Alberto Bregani

Best Of Dolomites non è solo bellezza, ma è anche cultura, storia, tradizioni. A ogni trekking è abbinato un tema, per rendere ancora più unica e ricca di suggestioni l’esperienza di coloro che si iscriveranno. Sono previsti e organizzati incontri con operatori o personaggi locali, che regaleranno curiosità e particolarità dei luoghi visitati e attraversati.

I nove trekking di #BestOfDolomites18

SCOPRI | SCEGLI
Per scoprire e scegliere il programma di ciascun trekking, i percorsi, i costi di iscrizione e altre informazioni utili,cliccare sul titolo della scheda che interessa..

ISCRIVITI
 Una volta letta la scheda completa del programma del trekking prescelto, cliccare il pulsante “Vai alla prenotazione” alla fine della scheda.
 Verrete reindirizzati alla pagina dedicata sul sito di Trekkingfotografici.it dove troverete tutte le informazioni relative ai termini e alle condizioni di partecipazione, comprese quelle sulle quote di iscrizione (compreso/non compreso).
 Compilando il modulo presente nella pagina, richiederete l’iscrizione al trekking prescelto. Sarete quindi contattati dal nostro organizzatore tecnico Nuovamente Viaggi per finalizzare l’iscrizione (salvo disponibilità posti) e comunicare eventuali particolari vostre esigenze (allergie, intolleranze alimentari, assicurazione su rinuncia etc)

RICHIEDI INFORMAZIONI  – CONTATTACI